Battiti Live – Il viaggio nella musica: ecco quando andrà in onda e quali cantanti di Amici ci saranno!

Battiti live

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato che alcuni ex allievi di Amici 20 (tra cui Deddy, Tancredi e Aka7even) si trovavano a bordo della nave da crociera Msc per registrare alcune puntate speciali di Battiti Live.

Il programma si chiamerà Battiti Live – Il viaggio nella musica e come nel caso della versione estiva del programma musicale, andrà in onda su Italia 1.

In particolare, la prima puntata dello show andrà in onda da giovedì 31 marzo. A condurre saranno non più Elisabetta Gregoraci Alan Palmieri, bensì Nicolò De Devitiis e Eleonoire Casalegno. Al loro fianco ci sarà anche l’attrice Mariasole Pollio, presenza fissa della versione estiva dello show.

I cantanti che si alterneranno sul palco di Battiti Live – Viaggio nella musica sono davvero tantissimi. Come sempre ci saranno anche molti ex allievi di Amici.

Dall’ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi ritroveremo Sangiovanni, Deddy, Aka7even e Tancredi. Da Amici 17, invece, arriverà Irama, reduce dal grande successo ottenuto con la sua Ovunque Sarai a Sanremo 2022.

Tra i veterani ritroveremo i The Kolors e Stash, il quale è alle prese in queste settimane con il serale di Amici 21. Nel talent veste per la seconda volta i panni di giudice al fianco del principe Emanuele Filiberto di Savoia e a Stefano De martino.

E ancora: sul palco dello show musicale di Italia 1 saliranno anche Elodie, la quale è stata giudice della gara cover del pomeridiano. A fianco a lei Annalisa, che ormai da anni si è imposta nel panorama musicale italiano grazie anche alle sue hit estive.

Tra gli altri cantanti che ascolteremo a partire da giovedì 31 marzo su Italia 1 ci sarà Fedez, Noemi, Federico Rossi, Fred De Palma, Matteo Romano, Achille Lauro.

E ancora Tommaso Paradiso, Guè Pequeno, I pinguini tattici nucleari, Ana Mena e Dargen D’Amico, La Rappresentante di Lista e Rkomi.