Amici 23, le anticipazioni della seconda puntata: chi è stato eliminato e chi è al ballottaggio

Amici serale anticipazioni

Prosegue la corsa alla vittoria da parte degli allievi di Amici 23 e questo pomeriggio è stata registrata la seconda puntata della fase finale del talent show condotto da Maria De Filippi, che vedremo in onda su canale 5 sabato 30 marzo.

Dopo l’eliminazione di Ayle e Kumo nel corso della prima puntata, grazie alle anticipazioni siamo in grado di sapere tutto ciò che accadrà nel corso della puntata e i nomi degli eliminati:

eliminato Nicholas

ballottaggio: Marisol e Giovanni

Prima manche

Cosa è accaduto nella prima manche? Chi si è sfidato? Settimana scorsa hanno preso il via gli Zerbi – Cele contro Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. La manche è finita con l’eliminazione diretta di Ayle. Questa settimana cosa succederà? I giudici sono entrati in studio sorprendendo tutti. Cristiano è giunto su un trono. Alla fine Giuseppe ha estratto la terza busta che conteneva i nomi di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. I due prof hanno deciso di sfidare il team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

  • guanto di sfida tra Martina e Mida. Annullato dai giudici perché ritenuto non equo. Si apre discussione tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.
  • Martina vs Nicholas e vince Martina che ha cantato Imagine con i primi 15 secondi solo a cappella.
  • Gaia vs Mida e vince lui cantando Chiamami ancora amore. Per i giudici Mida è stato super emozionante.
  • guanto Giovanni vs Nicholas sul flamenco. Vince Giovanni

Al ballottaggio arrivano: Sarah, Lucia e Nicholas. Sarah viene salvata per prima. Lucia balla sulle note di PAMPAMPAMPAMPAMPAMPAMPAM di Irama.

Eliminato Nicholas. Maria De Filippi fa entrare tutti i professionisti a salutarlo perché si erano molto affezionati a lui. Al ballerino viene data una borsa di studio da una accademia di Roma per perfezionare la tecnica e poi lavorare con loro. Nicholas ha anche ricevuto una offerta di lavoro da parte di Malgioglio che gli ha chiesto di partecipare al suo nuovo videoclip a Miami.

Seconda manche

Cosa è accaduto nella seconda manche? I Pettimondo hanno chiamato sul ring gli Zerbi-Cele che vincono.

  • Lil Jolie vs Petit. Vince Petit
  • guanto Giovanni vs Dustin sul tango. Vince Giovanni
  • Holden vs Giovanni. Vince Holden che canta Heaven

Al ballottaggio Giovanni, Gaia – che viene salvata per prima – e Lil Jolie – la cantante non era in forma per colpa di una bronchite.

Terza manche

il team Zerbi – Cele sfida i CuccaLo.

  • Holden vs Mida. Vince Holden che canta Fai rumore. Mida ha cantatoRosalina. 
  • Petit vs Sofia. Vince Sofia ballando New York New York.
  • Sarah vs Dustin. Vince Sarah

Perde il team degli Zerbi-Cele. Al ballottaggio: Holden, che viene salvato per primo e canta Solo noi. Oltre a lui: Marisol e Dustin.

Guanto di sfida prof: I professori si sono messi alla prova sul latino. A vincere sono stati Emanuel e Lorella.

fonte: superguidatv