Cosa ci facevano i cantanti di Amici 20 a bordo di una nave da crociera? Ecco la spiegazione!

Amici 20

I più attenti avranno sicuramente notato che diversi cantanti di Amici 20 in questi ultimi giorni hanno pubblicato alcune Instagram Stories in cui si trovavano inequivocabilmente a bordo di una nave da crociera.

In particolare Deddy, Aka7even e Tancredi hanno pubblicato anche alcuni video insieme, ma non hanno spiegato i motivi per cui si trovassero sulla nave.

Ebbene, il motivo è semplice ed è legato alla musica: gli ex concorrenti di Amici, insieme a molte altre star del panorama musicale italiano (tra cui Matteo Romano e Mr. Rain), hanno passato diversi giorni a bordo della MSC Crociere per registrare alcune puntate speciali di Battiti Live.

Ancora non conosciamo il periodo di messa in onda della trasmissione, ma sappiamo che andrà in onda su Italia 1 e che si chiamerà Battiti Live – MSC Crociere il viaggio della musica.

A condurre sarà anche questa volta l’attrice Mariasole Pollio, ex fidanzata di Deddy, già nel cast dello show musicale estivo realizzato da Radio Norba. Circa una settimana fa, Mariasole aveva svelato di trovarsi già sulla nave, pronta ad iniziare le registrazioni, ma non aveva potuto svelare più di tanto:

A bordo! Abbiamo iniziato le riprese! Non posso spilerare molto, ma ci vedremo su Italia 1. Siamo tutti su una nave da crociera gigante, e ci sarà tantissima musica! Ho già chiacchierato con tanti tanti artisti e in questi giorni ce ne raggiungeranno molti altri ancora che… ah no! Lo scoprirete!

Nonostante sia quindi ancora tutto top secret, su twitter sono presenti alcuni video che riportano degli spezzoni delle esibizioni degli ex protagonisti di Amici 20.

In particolare sappiamo che Aka7even si è esibito in alcuni dei suoi maggiori successi, tra cui le hit Mi manchi e Loca.