Amici 20, Tommaso Stanzani diventa cantante: ecco quando uscirà la sua canzone e a chi è dedicata

Tommaso Stanzani

Nel giorno del suo compleanno Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici 20, ha sorpreso tutti annunciando che molto presto uscirà la sua prima canzone.

Il ballerino ha deciso di dare l’annuncio via social, pubblicando una foto ieri pomeriggio sul suo profilo Instagram, alla quale ha aggiunto una descrizione breve, ma incisiva: “Sono felice di comunicarvi che presto uscirà la mia prima canzone. Un altro sogno che diventa realtà”.

Questa novità è stata accolta con grande gioia ed emozione da parte dai fan del ballerino e sotto il suo post tanti sono i commenti di supporto e le manifestazioni di affetto nei suoi confronti. Tra i tanti commenti, spiccano soprattutto quelli di alcuni ex allievi di Amici 20, ma anche di Amici 21.

Aka7even per esempio ha commentato con tre cuori rossi, mentre Martina Miliddi – grande amica di Tommaso – ha scritto un messaggio pieno di affetto: ”Così fiera di te… vola baby, vola”. Serena Marchese, invece ha commentato con ”Maaaa” al quale ha aggiunto l’emoji dagli occhi a cuore.

Tra gli ex allievi di Amici 21, invece, Cosmary e Cristiano hanno mostrato il loro appoggio a Stanzani: Cosmary ha scritto sotto alla foto ”Io non vedo l’ora!! In bocca al lupo amore”, subito seguita da Cristiano, il quale ha commentato con ”Non vedo l’ora”.

Successivamente Tommaso ci ha tenuto a spiegare i motivi che l’hanno spinto a pubblicare la sua prima canzone:

Ciao a tutti, sono sincero, mentre scrivo questo post sono molto emozionato e anche un po’ impaurito. Parto col dire che ho sempre utilizzato la danza come un mezzo di comunicazione per esprimere i miei sentimenti. Un ballerino però danza su parole, emozioni e sensazioni di altre persone. In questo ultimo periodo sento il bisogno di danzare un qualcosa di mio. Ho ricominciato a scrivere, cosa che ho sempre fatto ma che ho tenuto per me. Da lì mi è nata l’idea di rendere le mie parole una canzone. All’inizio mi sembrava un progetto troppo grande, ma lavorando e con l’aiuto di persone che credono in me, sono riuscito a raggiungere un traguardo inaspettato.

Questa mattina, poi, Tommaso Stanzani ha risposto ad alcune curiosità dei fan. Per prima cosa ha svelato che la canzone uscirà molto presto, precisamente i primi di aprile. Il ballerino ha anche raccontato di aver scritto il testo e la musica del brano, aiutato dallo zio.

Molto presto poi uscirà anche il videoclip del singolo: Tommaso, infatti, ha raccontato che l’idea della canzone nasce proprio dal desiderio di ballare su una musica che sentisse veramente sua.

Infine, il ballerino ha anche svelato come sarà il brano e ha anche parlato del fatto che sarà dedicato ad una persona speciale: “È una ballad, una canzone d’amore e si è dedicata”.

Nonostante Tommaso non abbia svelato direttamente a chi sia dedicata la canzone, dalle sue parole è facile intuire che parli proprio di Tommaso Zorzi, il suo fidanzato, con il quale convive a Milano.