Amici 21, Fabrizio Prolli critica di nuovo Carola dopo la prima puntata del serale, mentre sugli altri allievi dice che…

Fabrizio Prolli

Sabato sera abbiamo assistito alla prima puntata del serale di Amici 21 in cui gli allievi per la prima volta si sono confrontati con il prestigioso palco del serale e hanno anche dovuto fare i conti con i giudizi dei tre giudici esterni, ovvero Stefano De Martino, Stash dei The Kolors e il principe Emanuele Filiberto di Savoia.

I tre giudici hanno fatto le loro scelte e alla fine hanno deciso di eliminare dal talent show di Canale 5 la ballerina Alice Del Frate della squadra Pettinelli-Peparini e il cantante Gio Montana del team Zerbi-Celentano.

Oltre a loro tre, a giudicare gli allievi ci ha pensato anche l’ex ballerino professionista ed ex marito di Veronica Peparini, Fabrizio Prolli.

Il ballerino, infatti, in questi mesi ha inaugurato sulla sua pagina Instagram la rubrica ”momento prof”, attraverso cui dà il proprio parere sulle esibizioni degli allievi del programma.

In particolare, già negli scorsi mesi, Fabrizio si era dimostrato piuttosto critico nei confronti di Carola e anche dopo la prima puntata del serale, ha ribadito il suo pensiero:

Esiste la danza del mondo e poi quella della Celentano che si riferisce solo al canone del teatro classico. È rimasta indietro anni luce. Poi i fatti hanno parlato. Carola impacciata, insicura e inguardabile. Serena bella, sensuale e presente. Chiacchiere a zero. Carola è diplomata all’Opera di Parigi? Ma tu sai quanti diplomati alla scala ci sono che poi non sono per forza dei ballerini eccezionali? Ma informatevi. È come dire che tutti quelli diplomati al liceo scientifico sono dei grandi matematici. Maddai su.

Anche su Michele, Fabrizio non ha espresso un giudizio propriamente positivo:

Michele è stato bravo, ma Amici ci ha abituati a ballerini molto ma molto più bravi. Con più carisma e personalità. E tecnica!!! Il passo a due con Carola? Bello, eseguito bene. Ma non c’era pathos né emozione.

Nemmeno Christian sembra averlo convinto in pieno, nonostante abbia ammesso di trovarlo interessante nel modern:

Christian nell’hip hop è mediocre. E aveva una coreografia brutta, quando fa modern invece mi incuriosisce ed è interessante.

Fabrizio Prolli ha anche svelato che la sua esibizione preferita nel canto è stata I am what I am di Sissi, mentre nel ballo nessuna esibizione gli è piaciuta particolarmente.