Amici 20, Deddy fidanzato con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne molto famosa? Sputano diversi indizi

Deddy Chiara Rabbi

Dopo la fine della sua storia d’amore con la ballerina Rosa Di Grazia e il flirt con l’attrice Mariasole Pollio, della vita sentimentale dell’ex allievi di Amici 20 Deddy non si è più saputo molto, almeno fino agli ultimi giorni.

In queste ore, infatti, sono emersi diversi indizi secondo cui Deddy si starebbe frequentando con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Chiara Rabbi.

Chiara Rabbi

I telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi ricorderanno che Chiara era fidanzata con Davide Donadei (attuale concorrente del Gf Vip 7), il quale a sua volta la scorsa estate aveva avuto un flirt con Arianna Gianfelici, anche lei ex allieva di Amici 20.

A riportare la notizia è stato il settimanale Chi, che nel numero in edicola questa settimana scrive: ”Mentre il nuovo arrivato al GFVip Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, nella casa di Cinecittà parla della sua ex fidanzata Chiara Rabbi, lei fuori non ricambia e frequenta l’ex cantante di Amici Deddy.

A rafforzare l’ipotesi secondo cui tra Chiara e Deddy ci sarebbe una frequentazione in corso è stato anche il fatto che i due sono stati avvistati insieme lo scorso weekend, mentre passeggiavano per le vie di Milano.

Dopo Tancredi, anche Deddy avrà finalmente ritrovato l’amore? Non ci resta che attendere nuovi indizi!