Tommaso Stanzani svela per quale allievo di Amici 22 fa il tifo

Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani è stato uno dei ballerini più apprezzati di Amici 20 ed ora è impegnato nel programma Viva Rai Due con Fiorello, accanto ad un’altra ex allieva di Amici 20, Martina Miliddi.

Dopo la sua esperienza all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi, Tommaso ha avuto la possibilità di esibirsi accanto a grandi nomi della musica italiana e internazionale, tra cui Andrea Bocelli, e prendere parte ad importanti festival musicali come Battiti Live.

Intervistato da Supeguidatv, Tommaso ha parlato della sua carriera di ballerino e ha anche svelato il nome dell’allievo di Amici 22 per cui fa il tifo:

Non sto seguendo molto l’edizione per i vari impegni. Ad Amici non posso che tifare per Maddalena che è la mia sorellina. A prescindere dai risultati l’ho vista cambiata sia a livello umano che artistico. Mi auguro che rimanga dentro il più a lungo possibile perché se lo merita tanto.

I due infatti sono amici da diverso tempo e nell’ultimo periodo Tommaso ha anche postato sui social diversi video in compagnia della ballerina.

L’ex allievo di Amici 20 ha anche ammesso di essersi preso una pausa dai social per via delle troppe critiche ricevute:

Quando sono uscito da Amici ero abbastanza benvoluto dal pubblico. Non ho capito poi cosa sia successo ma dopo qualcosa è cambiato. Ho iniziato a ricevere critiche anche molto forti che hanno riguardato non solo me ma anche la mia famiglia. Per questo motivo ho deciso di prendere le distanze dai social. Mi sono reso conto che quella non era la vita reale e siccome sono una persona molto sensibile alcune parole mi hanno fatto male. Ad oggi se ricevo qualche commento sgradevole preferisco farmi una risata con Martina Miliddi che ha condiviso con me la stessa esperienza. Anche lei ha ricevuto insulti ingiustificati considerando che è una ragazza che si impegna. A volte ci siamo mandati gli insulti più divertenti che abbiamo ricevuto durante la settimana

Infine, Stanzani ha parlato della sua esperienza a Viva Rai Due:

Mi sto trovando benissimo. E’ molto divertente. Il programma è partito alla grande e abbiamo ottenuto ottimi risultati. Mi piace ballare e sono felice