Amici 20, Tancredi si è fidanzato con una cantante: ecco chi è

Tancredi Amici 20

L’ex concorrente di Amici 20 Tancredi ha trovato l’amore: nelle scorse ore una ragazza ha pubblicato nelle sue storie Instagram alcune immagini di due polaroid, nelle quali la si vede baciare proprio il cantante ex allievo di Arisa.

Anche la ragazza in questione è una cantante, si chiama Caffelatte e la conosciamo soprattutto per aver duettato con Deddy nel brano Non mi fai dormire. Tancredi e la cantante si sono conosciuti proprio grazie a Deddy, del quale Tancredi è molto amico. I due si sono rivisti poi questa estate a Battiti Live e hanno avuto la possibilità di conoscersi meglio.

Da allora sono passati alcuni mesi e a quanto pare la conoscenza tra Tancredi e Caffelatte sta proseguendo nel migliore dei modi, tant’è che ieri sera la ragazza ha pubblicato alcuni video nelle storie in cui mostra le polaroid in cui bacia Tancredi. Sulle polaroid compare la data 10/11/22, ovvero la giornata di ieri.

Nel video compare anche la scritta Love U e il tag del cantante di Amici 20. Ascoltando attentamente il video poi si può sentire proprio la voce di Tancredi, il quale dice “bellissima questa”, riferendosi alla loro foto.

Caffellatte è una cantante, attrice, scrittrice e speaker radiofonica. Il suo vero nome è Giorgia Groggia ed è nata il 5 gennaio 1994 in Puglia.