Amici 21, Albe e Serena non stanno più insieme? Ecco cosa è successo negli ultimi giorni

Albe e Serena

Il mistero sulla storia tra i due ex allievi di Amici 21 Albe e Serena si infittisce sempre di più: dopo che il cantante aveva smentito le voci di una rottura con la ballerina circolate lo scorso ottobre, tra i due sembrava andare tutto per il meglio, ma alcuni commenti e video pubblicati sui social da Albe negli ultimi giorni hanno nuovamente messo in allarme i fan della coppia.

Per prima cosa alcuni giorni fa Albe aveva pubblicato un video su tiktok dicendo ”ecco una canzone per il ragazzo della ragazza che mi piace” e in molti avevano già ipotizzato che lui e Serena si fossero lasciati, anche se bisogna specificare che il video poteva non essere legato alla situazione sentimentale del cantante, ma ironico.

Ieri poi, in occasione dell’uscita del nuovo singolo di Albe e Lda Cado, i due hanno festeggiato insieme ad alcuni tiktoker e proprio uno di loro – Andrea Fratino – ha pubblicato un video per annunciare l’uscita del pezzo e anche in questo caso le parole di Andrea sono state piuttosto strane: ”È uscito il nuovo singolo del single Albe”. Nei commenti lo stesso Albe ha ironizzato scrivendo ”In realtà sono fidanzato con Lda” e ancora ”sembra una presa per il colo ma è vero”. Parole che a molti sono sembrate una conferma della sua rottura con Serena.

Proprio la ballerina, che ora si trova a New York, non ha fatto alcun commento o augurio ai due per l’uscita del pezzo e anche se Serena ha sempre dimostrato di essere piuttosto riservata circa la sua vita privata, in molti si aspettavano almeno una storia di congratulazioni ad Albe e Lda.

Insomma, tutti questi indizi sembrerebbero far capire che la storia tra Albe e Serena questa volta potrebbe essere davvero finita, anche se nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito le voci circolate sul web. Come staranno le cose in realtà? Non ci resta che aspettare nuovi indizi.