Amici 20, Aka7even si è fidanzato (e lei la “conosciamo” già!)

Aka7even

Dopo LDA anche Aka7even ha ritrovato l’amore: dopo settimane di voci e indiscrezioni che lo davano fidanzato con diverse tiktoker (tra cui Brisida) questo pomeriggio il cantante ed ex allievo di Amici 20 ha deciso di ufficializzare la sua relazione.

Nessun ritorno di fiamma con Martina Miliddi, come in molti avevano sospettato dopo la rottura di lei con Raffaele Renda: Aka7even, infatti, ha voltato definitivamente pagina e lo ha fatto al fianco di Francesca Galluccio con cui ora è ufficialmente fidanzato.

Francesca ha 21 anni, è campana come Luca e studia moda a Napoli. Su Instagram conta oltre 18mila followers, ma è piuttosto conosciuta anche su TikTok.

La cosa curiosa? Francesca è la sorella gemella di Miriam Galluccio, la quale è fidanzata con un altro ex allievo di Amici, ovvero LDA. Il cantante di Amici 21 aveva deciso di ufficializzare la sua storia con Miriam in occasione di San Valentino e pochi giorni dopo anche Aka7even ha deciso di fare lo stesso, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae abbracciato alla ragazza e un cuore avvolto dalle fiamme:

Anche Francesca ha fatto lo stesso, postando nelle sue Stories un’immagine con Luca risalente a ieri sera, con lo stesso cuore:

Come sappiamo, Aka7even e LDA sono molto amici e il fatto che si siano fidanzati con due ragazze gemelle è curioso e ha fatto sorridere molti sul web, che hanno commentato la notizia con tanti tweet ironici: