Amici 21, LDA si è fidanzato ufficialmente: ecco chi è lei!

LDA fidanzata

Questo periodo è particolarmente ricco di emozioni e soddisfazioni per LDA, l’ex allievo di Amici 21 che dopo aver conquistato il pubblico durante la sua partecipazione nel talent show di Canale 5, negli scorsi giorni ha anche esordito al Festival di Sanremo con il suo brano Se poi domani.

Al Festival ha ottenuto un grande successo e il suo nuovo singolo è piaciuto ai telespettatori e ai suoi fa ed è riuscito a posizionarsi quindicesimo in classifica, un risultato niente male considerando che il cantante napoletano si è affacciato solo da pochi mesi sul panorama musicale italiano.

Ma la musica non è l’unica sfera della sua vita a regalargli delle gioie: da qualche mese, infatti, LDA ha ritrovato l’amore e in questi ultimi giorni il cantante e ha deciso di ufficializzare la sua relazione, pubblicando per la prima volta dei video e delle foto in compagnia della sua nuova fidanzata.

Lei si chiama Miriam Galluccio, ha 21 anni, è napoletana come Luca e studia fashion design a Napoli. Miriam, però, è anche piuttosto nota sul web: su Instagram, infatti, conta oltre 24mila followers, ma è conosciuta soprattutto su TikTok. Qui conta oltre 50mila followers e condivide il profilo con la sorella Francesca, alla quale è molto legata. Le due, infatti, fanno spesso video insieme e si fanno chiamare le “Galluccio Twins”.

LDA ha sempre dimostrato di essere piuttosto riservato e di voler mantenere quanto più lontano possibile dai riflettori la sua vita privata. Ieri, però, in occasione di San Valentino, Luca ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video ironico in compagnia di Miriam, accompagnato dalla romantica didascalia “Buon San Valentino a tutti, soprattutto a te”.

@lucadalessio_real

Buon San Valentino a tuttiiii❤️ Soprattutto a te…❤️🥰

♬ original sound – The Richt Family

Miriam, invece, ha pubblicato nelle sue storie Instagram una foto in cui si scambia un tenero bacio con Luca, accompagnato da un cuore rosso.

LDA