Amici 21, Cosmary manda un messaggio molto toccante a Maria De Filippi dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo

Cosmary

La scomparsa di Maurizio Costanzo, avvenuta ieri mattina, ha colpito tutti noi che seguiamo da anni con affetto il suo Maurizio Costanzo Show e i programmi di Maria De Filippi, in cui il giornalista è stato spesso e volentieri ospite speciale.

Ma ancora di più, questa scomparsa, ha colpito tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscerlo personalmente o indirettamente, attraverso Maria.

È il caso di Cosmary, ex allieva di Amici 21, che ieri sera durante la consueta puntata di Striscia la notizia ci ha tenuto a dedicare alcune parole a Maria, esprimendole tutto il suo affetto e il suo dolore nell’avere appreso questa notizia inaspettata:

Ciao Maria, in questo giorno così triste vorrei esprimere tutto il mio affetto e la mia vicinanza. Ho avuto la fortuna di conoscerti e di vederti lavorare. Oggi il mio pensiero va a te. Sei una grande donna e sei stata un punto di riferimento e non posso fare altro che farti le mie più sentite condoglianze e mandarti un abbraccio. Spero che magari un domani ci sarà modo vederci per poter far diventare questo abbraccio virtuale realtà. Ti voglio bene. Un bacio a te e anche a Maurizio