Amici 22, Michele Bravi ha già svelato chi sono i suoi preferiti al serale? Ecco cosa ha fatto

Michele bravi

Tra pochissimi giorni prenderà il via il serale di Amici 22: sabato 18 marzo, infatti, andrà in onda su canale 5 la prima puntata della fase finale del talent show condotto da Maria De Filippi e, puntata dopo puntata, scopriremo chi tra i 15 allievi che hanno conquistato la maglia d’oro sarà il vincitore, a giudicare le loro performance di canto e di ballo in ogni puntata saranno tre giudici speciali: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré. I tre, che sono già stati più volte ospiti di Amici nelle vesti giudici al pomeridiano, sono una novità al serale, dal momento che sostituiranno Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash, che sono stati i giudici del serale ad Amici 20 e Amici 21.

Uno di loro, però, sembra avere già le idee abbastanza chiare su suoi preferiti: stiamo parlando di Michele Bravi, che sui social ha iniziato a seguire alcuni allievi della scuola, per la precisione Federica AndreaniAngelina MangoWax Mattia Zenzola. Da questa mossa, molti hanno intuito che questi quattro allievi siano tra i preferiti del cantante e neo giudice, il quale però negli ultimi giorni ha iniziato a seguire anche tutti gli altri allievi. Michele forse si è accorto che la sua mossa social ha destato sospetti nei fan del programma, che hanno pensato che il cantante abbia già delle preferenze e ha quindi voluto rimediare seguendo anche tutti gli altri allievi.

Michele negli scorsi giorni ha anche voluto fare un augurio speciale a tutti i ragazzi che tra poco calcheranno il palco del serale per la prima volta e ha scritto loro una lunga lettera, nella quale li ha invitati a vivere al meglio questa esperienza, facendolo entrare nel loro mondo e nelle loro esibizioni.