Amici 21, Lda a Sanremo perché raccomandato da Gigi D’Alessio? Lui risponde!

Lda Sanremo

La scorsa domenica Amadeus ha svelato i nomi dei 22 big in gara per la prossima edizione del Festival di Sanremo e tra loro c’è anche Lda, concorrente di Amici 21.

Neanche a dirlo, la notizia che il cantante sarebbe stato tra i concorrenti del Festival ha suscitato non poche polemiche e in tanti hanno accusato l’ex allievo di Amici di essere riuscito ad arrivare a Sanremo solo grazie alla raccomandazione di suo padre Gigi D’Alessio.

Una critica con cui Lda deve fare i conti sin dal suo ingresso ad Amici lo scorso anno: anche in quell’occasione infatti in tanti lo avevano criticato, vedendolo solo come ”il figlio di”.

Lda non ha mai nascosto il fastidio provato nel sentire queste critiche, ma è sempre andato avanti per la sua strada e anche in questo caso ha mostrato di non essere intenzionato a farsi fermare dagli haters.

In occasione di un evento al Christmas Village Lda ha risposto a tono alle polemiche sorte in merito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo:

C’è gente che giustamente ha già iniziato a parlare. Mi sembra di rivivere la stessa cosa in loop. Ma a noi non ce ne fotte proprio, almeno a me non me ne fotte proprio. Potete immaginare quello che stanno dicendo. A me non è che me interessa tantissimo. Il problema lo sapete qual è? Il problema è che quando non riescono a criticare la musica che uno fa, devono per forza criticare altro. Perché non sanno dove attaccarsi.

Il cantante ha poi voluto dare un consiglio a tutti i ragazzi che lo seguono:

Questo è un consiglio che do anche a voi. Penso ognuno di noi abbia un sogno. Ci sarà sempre qualcuno invidioso. Guagliò, fottetevene altamente di quello che dicono perché l’importante è che voi vi svegliate la mattina e stiate bene con voi stessi, il resto veramente non conta nulla