Amici 21, Albe fa finalmente chiarezza sul suo rapporto con Serena

Albe e Serena

Albe e Serena sono state una delle coppie più amate dell’ultima edizione di Amici e il loro amore era resistito anche una volta finito il programma: i due infatti avevano trascorso l’estate insieme, dividendosi tra la casa di Serena in Puglia e quella di Albe a Brescia.

La coppia si era spesso mostrata felice e sorridente sui social e con loro era spesso comparso anche LDA, a cui sia Albe che Serena si erano molto legati in casetta.

A settembre, poi, Serena è dovuta partire per New York e nonostante i due abbiano provato a far funzionare una relazione a distanza, con il passare del tempo è apparso sempre più chiaro che qualcosa tra loro si era rotto. I due, infatti, hanno smesso di scambiarsi like e commenti sui social e in occasione dell’uscita del singolo di Albe, Cado, realizzato insieme a Luca, Serena non ha fatto alcuna storia di congratulazioni per i die cantanti.

Inoltre, alla festa per il lancio del singolo il tiktoker Andrea Fratino ha fatto un commento che ha subito allarmato i fan: “è uscito il singolo del single Albe”, aveva ironicamente detto Andrea. Albe aveva poi aggiunto di “essere felicemente fidanzato con LDA”, ma in tutto questo tempo il cantante non ha mai fatto riferimento al suo rapporto con Serena.

Durante un’ospitata a Rds Next, Albe aveva spiegato di aver deciso di non parlare della sua situazione sentimentale anche in rispetto all’altra persona, ovvero Serena, la quale gli aveva chiesto del tempo. E così Albe ha fatto fino a pochi giorni fa.

Per presentare il suo ultimo progetto, il singolo Se non mi ami, Albe è tornato negli studi di Rds Next e ha finalmente fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale. Alla domanda “Albe è fidanzato?”, il cantante ha risposto con un secco “No”, mettendo dunque un punto alla storia con Serena e anche a tutte le voci che sono circolate in questi ultimi mesi.