Amici 20, la storia tra Rosa di Grazia e Andrea Piazza è finita a causa di ex concorrente del Gf Vip 6? – Ecco cosa è succeso!

Rosa di Grazia e Andrea piazza

Dopo la fine della storia con Deddy, Rosa Di Grazia sembrava aver finalmente ritrovato l’amore accanto ad Andrea Piazza, parrucchiere ed ex amico del cantante di Amici 20. I due avevano iniziato a frequentarsi novembre 2021, mostrandosi insieme sui social. A dicembre poi i due avevano ufficializzato la loro relazione e le cose sembravano andare per il meglio.

Qualcosa però negli ultimi giorni sembra essere cambiato e Rosa – stando a quando affermato da Andrea – avrebbe deciso di porre fine alla relazione. Una scelta non condivisa dal parrucchiere, il quale si è sfogato sui social, smettendo di seguire la ballerina sui social e dando la sua versione dei fatti:

Non scrivetemi più robe su Rosa. Io non ho preso nessuna decisione. La storia è finita non per causa mia quindi non continuate ad assillarmi nei dm. Tra l’altro ho già sentito che si è già fatta un altra vita quindi vi chiedo di lasciarmi in pace. Tenetevi strette le persone che vi vogliono davvero bene. Imparate a distinguere i conoscenti dalle amicizie vere e ricordatevi che la famiglia è l’unica che non vi abbandonerà mai e che potete sempre contare su di essa nei momenti di down.

Nel suo sfogo, Andrea Piazza ha anche svelato che Rosa Di Grazia si sarebbe fatta già un’altra vita, ma a cosa si riferisce? Probabilmente all’avvistamento che c’è stato lo scorso fine settimana di Rosa in compagnia di Antonio Medugno, ex concorrente del Gf Vip 6.

Che sia questa la causa della rottura tra Rosa e Andrea? Non ci resta che aspettare l’eventuale replica della ballerina di Amici 20 per avere le idee più chiare.