Amici, Rudy Zerbi svela di aver commesso un errore come prof: ecco di cosa si tratta

Rudy Zerbi

Tra i professori più temuti della scuola di Amici 21 c’è sicuramente Rudy Zerbi.

L’insegnante di canto in questi anni ha sempre dimostrato di essere molto severo e di pretendere tanto dai suoi allievi.

Nel corso di un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Rudy ha per prima cosa spiegato il suo punto di vista:

Essere severi non vuol dire essere cattivi. Illudere i ragazzi invece è proprio da cattivi.

A proposito di giudizi, Rudy Zerbi ha svelato di avere commesso un errore in passato, non riconoscendo il grande talento di Emma, quando si presentò ad Amici come allieva:

Ho il rammarico di non aver capito fino in fondo, a suo tempo, il grande talento di Emma. Non ero ancora un prof, andavo ad Amici da discografico. È importante ammettere i propri errori: nella vita su sbaglia ed è giusto riconoscerlo.

Zerbi ha confessato poi di divertirsi molto facendo scherzi alla sua collega Alessandra Celentano:

La prendo in giro perché Ale non è molto tecnologica con i telefonini e i social. Spesso le chiedo di posare per una foto e invece poi le faccia e i video con tutte le sue espressioni assurde. E lei non se ne accorge mai.

Infine, Rudy ha parlato delle esilaranti esibizioni fatte da lui e dalla maestra Celentano durante le prime puntate del serale, nel corso dei guanti di sfida contro Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro:

Ci divertiamo e partiamo sempre convinti di vincere. Cosa fare lo decidiamo insieme, poi io mi occupo della parte musicale e Alessandra ovviamente della coreografia. È bello che Maria si diverta e mi fa particolarmente felice che ridano tutti.