Sanremo, sul palco insieme ad Olly e Lorella Cuccarini ci sarà anche un ex allievo di Amici 20: ecco chi è

Lorella Cuccarini Alessandro Cavallo

Questa sera al Festival di Sanremo ci sarà la serata cover, durante la quale i 28 big in gara si esibiranno con un brano di un altro artista scelto da loro e se vorranno potranno anche duettare con un altro cantante o un personaggio del mondo dello spettacolo.

Tra i tanti duetti a cui assisteremo questa sera c’è anche quello tra Olly e la prof di canto di Amici 22 Lorella Cuccarini. I due si esibiranno in una nuova versione de La notte vola, grandissimo successo dell’insegnante del talent show di Maria De Filippi.

Negli ultimi giorni, attraverso i suoi social Lorella ha fatto diversi spoiler a proposito dell’esibizione che vedremo questa sera al Festival e grazie ad uno di essi abbiamo scoperto che la coreografia della loro performance è stata realizzata da Elena D’Amario, la quale proprio l’anno si era esibita sul palco dell’Ariston durante la serata delle cover con Elisa.

Ma questa non è l’unica notizia che ci ha dato la Cuccarini: lei e Olly, infatti, saranno accompagnati sul palco da uno degli allievi più amati di Amici 20.

Si tratta di Alessandro Cavallo, il ballerino classico che ha fatto parte della ventesima edizione di Amici, proprio nella squadra di Lorella Cuccarini. Tra i due si è instaurato un bel rapporto, che una volta finito il programma si è trasformato in una grande amicizia che continua ancora oggi e proprio in nome di questo rapporto e, soprattutto, del talento di Alessandro, Lorella ha deciso di chiamarlo per affiancarli in questa performance.

Una bellissima soddisfazione per Alessandro, che in questi due anni ha lavorato per importanti compagnie di danza, spesso fuori dall’Italia e noi non vediamo l’ora di vederlo sul palco dell’Ariston di Sanremo!