Ci sono delle tensioni tra LDA e Amici? Ecco cosa sta succedendo

LDA amici

Potrebbero esserci delle tensioni tra l’ex allievo di Amici 21 LDA e la redazione di Amici? Questo è quello che molti hanno ipotizzato nelle ultime ore, ma vediamo perché.

Come tutti ricordiamo, LDA è stato uno degli allievi che dalla scorsa edizione ha avuto maggiore successo: il cantante figlio di Gigi D’Alessio, infatti, ha fatto un bellissimo percorso all’interno della scuola, riuscendo ad arrivare a un passo dalla finale conquistando i giudici e i telespettatori.

Lo scorso novembre, insieme ad Albe ha pubblicato il singolo Cado ed è proprio in questa occasione che i fan hanno iniziato a pensare che ci possano essere stati degli screzi tra il cantante e la produzione del talent show. I due ex allievi, infatti, a sorpresa, non sono mai stati invitati a pubblicizzare il loro singolo, come invece è avvenuto nel caso di Alex e Luigi, che hanno presentato sul palco di Amici i rispettivi singoli.

A febbraio LDA è stato tra i protagonisti del festival di Sanremo, con il suo brano Se poi domani e – a differenza di quanto è avvenuto negli scorsi anni – sulla pagina Instagram di Amici non è stato pubblicato alcun messaggio di sostegno per il cantante. Solo Rudy Zerbi, suo prof, il giorno seguente nelle storie si è complimentato con il suo ex allievo.

In queste ultime due settimane, poi, abbiamo visto tornare ad Amici alcuni dei protagonisti di Sanremo, tra cui Mr. Rain che ha cantato il singolo Supereroi e Giorgia, che vedremo nella puntata in onda domenica, mentre di LDA ancora nessuna traccia.

In molti si aspettano che il cantante venga invitato ad Amici almeno per promuovere il suo primo album, uscito negli scorsi giorni, ma ormai il pomeridiano è agli sgoccioli. Magari il cantante verrà però invitato ad una delle puntate del serale, in partenza il prossimo 18 marzo.