Amici 23, le anticipazioni della quattordicesima puntata del pomeridiano

Anticipazioni Amici 21

Dopo la pausa natalizia la scuola di Amici 23 riapre i battenti: questo pomeriggio infatti si è tenuta la registrazione della quattordicesima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, che vedremo in onda domenica 7 gennaio alle ore 14.00 su canale 5.

Grazie alle anticipazioni sappiamo in anteprima tutto ciò che è successo nel corso della registrazione, quindi ecco di seguito tutto ciò che ci ha scritto la nostra talpa presente in studio:

Petit e Martina vincono le sfide

ospiti: Tancredi e giordana

Assenti: Gaia, Sofia e Nicholas per motivi di salute(febbre). La puntata si apre con le due sfide vinte entrambe dai due ragazzi meritatamente. Successivamente vengono mostrate le classifiche generali prof/giudici dall’inizio a prima delle feste. Mew prima e Sarah Ultima. Dustin primo e Nicholas Ultimo.

Gara di ballo e canto giudicata dai prof. I ragazzi avevano preparato 4 pezzi, il prof di appartenenza sceglieva il pezzo ma gli altri prof potevano chiederne anche altri.

Classifica gara ballo:
1 Marisol e Lucia
2 Kumo
3 Giovanni
4 Dustin
5 Simone

Classifica canto:
1 Mew
2 Petit
3 Holden
4 Lil Jolie
5 Martina
6 Mida
7 Matthew
8 Ayle
9 Malia
10 Sarah

Sarah voti: rudy 7, lorella 7,5 e anna 4

Matthew prende 5 da rudy mentre Ayle prende 4 dicendo ci fossero pezzi migliori

Simone voti: cele 6, raimondo 4, emmanuel 7

Discussione per Sarah: Anna continua a dare 4 e Lorella e Rudy pensano sia strategia. Rudy ribadisce più volte sia folle l’ultima posizione di Sarah, doveva esserci Matthew.

A Mida viene fatta cantare Rossofuoco e durante l’esibizione viene portato il disco d’oro.

Lunga discussione tra professionisti e Raimondo. Raimondo dice che la coreografia chiesta dalla Celentano non era il massimo e non l’aveva mai vista in prova dicendo che forse c’era bisogno del suo aiuto. Umberto si sente toccato e durante la pubblicità ne parla con Maria per poi dirlo in puntata. Intervengono Giulia Pauselli che dice che non era il caso di dirlo in puntata ma tranquillamente dopo e Francesca Tocca dicendo che suo marito é un testardo.

Discussione post esibizione Giovanni: anche Emmanuel Lo pensa sia leggermente sottotono.

Discussione post esibizione Marisol: per Emmanuel lei é solo ad un 30% quindi lei chiede di esibirsi una terza volta, dice che é meglio ma deve lavorare. Anche Raimondo dello stesso parere.

Compito Giovanni ampiamente sufficientemente per la celentano. Coreografia simpatica dimostrata da Isobel.

Compito Kumo: per la celentano é un 3. Passo a due con Giorgie. Per Emmanuel sufficiente anche se é consapevole dell’insufficienza nella tecnica.

Gara improvvisazione Coinvolgerci: Simone, Giovanni e Marisol. I ragazzi salgono anche sugli spalti e si divertono con il pubblico. Vince Simone. Gara giudicata da Garrison. Premio spettacolo Open. (verrà mostrata nel daytime)

Federica Gentile per la radio annuncia Holden come vincitore che entra ufficialmente il rotazionale. Anche Petit é molto apprezzato dalla radio e dopo molti comportamenti viene annunciato come tra i top 5 degli artisti in programmazione sulla sua radio.

Garrison e Simone scherzano sull’ “essere brutto” che li ha già coinvolti in precedenza. Post esibizione di Kumo i prof fanno una sfilata data la passerella usata.

Discussione Mida: la pettinelli critica la sua penna facendogli cantare infatti un pezzo con le barre(Red Light). Lorella lo difende anche se Anna critica questi suo atteggiamento dicendo che non si sa difendere da solo. Rudy interviene a favore di Mida.