Amici 23, le anticipazioni della prima puntata del serale: ecco chi sono i due allievi eliminati

Amici serale anticipazioni

Questo sera è stata registrata la prima puntata del serale di Amici 23, che andrà in onda sabato 23 marzo su canale 5.

A giudicare i 15 allievi che sono riusciti a convincere i rispettivi professori e arrivare al serale saranno ancora una volta Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Ecco tutte le anticipazioni su ciò che vedremo nel corso della prima puntata del serale:

Ayle eliminato. Lil Jolie e Kumo al ballottaggio finale.

Ayle va al ballottaggio con Gaia e Giovanni. Il primo canta Malamente di Tedua con aggiunta di sue barre con cui parla della sua esperienza ad Amici23. Poi canta Allergico alle fragole, il suo singolo. Ayle dice: sono contento di uscire con questo pezzo. Maria gli dice: “Che pessimista che sei“, ma alla fine aveva ragione Ayle.

Prima manche:

La prima  sfida sfida prende il via con ZerbiCele vs PettiMondo / Todarelli. Si esibiscono per primi pertanto Petit contro Giovanni. Vince il cantante.

Poi viene proposto il guanto pole dance tra Marisol vs Gaia. A dimostra una professionista esterna. Raimondo non accetta il guanto perché non è equo. Espongono le loro rispettive ragioni sia la Celentano che Raimondo. Quest’ultimo sottolinea che è addirittura stata chiamata una professionista esterna. I giudici lo ritengono non equo e il guanto viene annullato.

Cos’altro accade?

  • Martina canta Think di Aretha Franklin
  • Holden canta Quanto forte ti pensavo di Madame

Seconda manche:

Cosa è accaduto durante la seconda manche della prima puntata del Serale di Amici 23? A sfidarsi sono stati Zerbi-Cele contro i CuccaLo. Vincono gli Zerbi- Cele e cedono la mano

  • guanto di sfida sulla passione con Dustin vs Kumo insieme a Isobel sul divano e vince Dustin.

Terza manche:

Cuccalo vs Pettirelli e perdono i Pettirelli o i Pettimondo.

  • viene chiamato il guanto partneringche vede in sfida Giovanni vs Nicholas. Vince Nicholas
  • Lucia balla una sola volta insieme con Sebastian sulle note di Physical, ma non porta a casa il punto.

Guanto di sfida tra i prof:

Il guanto di sfida tra i professori ha come tema i film famosi

  • gli Zerbi-Cele si presentano con una performance a tema Barbie e vincono. La Celen è entrata su una macchina rosa con la targa “ZerbiCele”. La maestra era vestita da Barbie con parrucca. Rudy scenda dalla rampa classica dei ragazzi vestito tutto di rosa e pieno di Z sulla tuta, ovviamente indossando una parrucca. Poi ballano sulle note della canzone di Dua Lipa che su un’altra canzone classica che tutti conosciamo di Barbie.

IN AGGIORNAMENTO