Amici 22, quali ballerini saranno tra i professionisti del serale? Spuntano i primi nomi (e ci sono delle novità!)

Amici 21 serale

Il serale di Amici 22 è ormai alle porte: mentre, infatti, si registrano le ultime puntate del pomeridiano, nelle quali scopriremo finalmente chi andrà al serale e chi invece no, dietro le quinte di sta già lavorando alla preparazione della fase finale del talent show.

Purtroppo ancora non ci sono informazioni certe a proposito della giuria del serale, che si occuperà di esprimere giudizi sulle esibizioni dei cantanti e dei ballerini (anche se si vocifera che potrebbero esserci dei cambiamenti rispetto agli ultimi tre anni) e a proposito della data di inizio, ma abbiamo già i primi spoiler per quanto riguarda i nomi dei ballerini professionisti.

Come ogni anno infatti, per il serale servirà un numero di ballerini maggiore rispetto alla fase pomeridiana del programma, dal momento che le coreografie saranno più elaborate e il numero delle esibizioni sarà maggiore. Inoltre, molto spesso, i ballerini professionisti oltre che partecipare alle performance di ballo andranno anche ad arricchire quelle dei cantanti.

Accanto quindi ai ballerini che abbiamo già avuto modo di vedere in questi mesi al pomeridiano (tra cui Giulia Stabile, Francesca Tocca, Elena D’Amario, Simone Nolasco, Umberto Gaudino, amiche Esposito e Spillo) ci saranno delle new entry.

Nonostante il cast dei ballerini professionisti del serale di Amici 22 sia ancora in via di definizione molto probabilmente rivedremo sul palco del serale alcuni ex allievi del talent show tra cui John Erik, Alessandro Cavallo (che negli scorsi giorni ha partecipato al festival di Sanremo insieme ad Olly e Lorella Cuccarini) e Serena Marchese. I tre, infatti, si sono di recente rincontrati a Roma e in molti hanno ipotizzato che questa Reunion sia legata ad un ritorno nel corpo di ballo di Amici.

Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere le prime risposte ufficiali!