Amici 22, la pagella di Christian sull’ultima puntata del pomeridiano

Serale Amici 22

Questo pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 22, nella quale abbiamo scoperto i nomi dei 15 allievi ammessi al serale, in partenza il prossimo sabato 18 marzo.

Per quest’ultima puntata del pomeridiano il nostro giudice speciale è stato Christian, che ha giudicato le esibizioni degli allievi di canto e di ballo. Ecco la sua pagella:

Gianmarco 6
sebbene mi piaccia come elemento,oggi l’ho trovato sottotono a causa delle coreografie che non lo hanno valorizzato

Wax 7
serale meritato per gli inediti e perché dotato della miglior presenza scenica tra i cantanti del programma

Isobel 8
tecnica, espressività e doti fisiche in una solo ragazza! Davvero un bellissimo elemento

Federica 8.5
probabilmente il miglior talento entrato quest’anno nella scuola. Tra l’altro l’inedito di oggi bellissimo

Mattia 7-
nelle ultime puntate l’ho trovato un po’ noioso, ma oggi nella seconda esibizione più che nelle altre mi è piaciuto davvero moltissimo.

Ndg 6-
a mio avviso è il cantante meno pronto che accede al Serale. Oggi l’ho trovato monotono e noioso.

Maddalena 7+
una bellissima ragazza, femminile e dotata di una buona tecnica. Onestamente non l’avrei fatta accedere nel primo round perché credo ci siano elementi migliori

Angelina 8.5
credo vincerà la categoria canto di quest’anno. Ha una voce incredibile e le produzioni sono davvero di alto livello: chapeau !

Samu 7
elemento elastico, tecnico, virtuoso ed espressivo. Peccato che oggi non era al top a causa delle coreografie assegnategli.

Piccolo G 5.5
Sebbene non gli riconosca un gran talento e un focus preciso, è da serale

Megan 4,5
per me sarebbe dovuta uscire già da un po’: l’uniche cose che la salvano sono la bellezza e la voglia di imparare che però non bastano.

Cricca 6
sebbene oggettivamente meriti il serale, non mi piace nè come cantante (lo trovo noioso e monotono) nè come personaggio televisivo (falso e ipocrita)

Alessio 8
buonissimo elemento dotato di tecnica, stile ed espressività.
Vorrei però che ricoprisse di più lo spazio.

Aaron 8+
mi piace davvero moltissimo ed è l’unico cantante di cui ascolto anche gli inediti. Bravo!

Niveo 4-
il voto parla da solo

Ramon 8
lui è IL ballerino di quest’anno. Presenza, doti fisiche e tecniche, sebbene oggi le prime due esibizioni non l’abbiano valorizzato molto

Benedetta 6+
ho un debole per lei! Fisicamente è il mio prototipo di ballerina di latino (anche di donna in senso stretto). Purtoppo, nel ballo ha due grandi problemi: l’uso delle braccia e l’espressione del volto. Sono davvero contento dell’opportunità che gli è stata data e non vedo l’ora di vederla nei passi a due con Mattia

Siccome è l’ultima puntata del pomeridiano ci tengo a dire che Rita e Paky sarebbero stati la ciliegina sulla torta di una classe già ben fornita