Amici 21, Rudy Zerbi richiama Alex per un commento sul nuovo allievo Calma: Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini rispondono sui social

Gli scontri tra i prof all’interno della scuola di Amici 21 non sembrano proprio volersi placare: dopo il litigio tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano a causa della sfida tra Christian e Cristiano prima e del comportamento di Mattia poi, ora anche tra Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini lo scontro sembra dietro l’angolo.

Nella puntata del daytime andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5 Rudy ha convocato Alex e alcuni degli altri cantanti (tra cui Albe, Crytical, Lda e Luigi) per parlare con lui di alcuni commenti fatti dal cantante di Lorella Cuccarini sul nuovo arrivato Calma, scelto da Rudy.

Alex, parlando con Cosmary, ha affermato che secondo lui Calma non potrebbe battere nessuno dei cantanti attualmente nella scuola. Un commento che non è piaciuto al prof di canto, il quale ha trovato l’atteggiamento di Alex presuntuoso ed arrogante, inoltre ha aggiunto che dal momento che non ha ricevuto alcuna certificazione per le copie vendute non può permettersi di esprimere giudizi sugli altri.

Parte del confronto tra Alex e Rudy è stato pubblicato sui profili social ufficiali di Amici ed è proprio lì che Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro hanno commentato la vicenda.

La prima ad intervenire è stata Lorella, coach di Alex, la quale pubblicato un ironico commento: “Mangiato pesante Rudy?.

Poco dopo anche Raimondo Todaro è intervenuto, rispondendo al commento di Lorella e tirando in ballo la sua rivale Alessandra Celentano: “…. É andato a cena con la sua socia”.

Tra Raimondo e Alessandra, infatti, non scorre ancora buon sangue e nella prossima puntata vedremo probabilmente nuovi scontri tra i due: la Celentano, infatti, dopo aver interrogato Mattia e avergli messo 3, lo ha convocato in palestra dove è stato rimproverato per essersi dimostrato superficiale, privo di buona volontà e di interesse nei confronti dello studio della danza.