Amici 21, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono davvero tornati insieme? Ecco cosa hanno detto loro!

Raimondo e Francesca

Nella sesta puntata di Amici 21 andata in onda la scorsa domenica, Pio e Amedeo hanno parlato del presunto ritorno di fiamma tra il coach di ballo Raimondo Todaro e la sua ex moglie nonché ballerina professionista Francesca Tocca.

I due, incalzati dalla coppia di comici, si sono scambiati un bacio a stampo e da allora si rincorrono i rumors a proposito di una riappacificazione tra Francesca e Raimondo.

Ma come stanno davvero le cose? A raccontarlo sono stati i diretti interessati nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Per prima cosa, i due hanno parlato della loro rottura, determinata anche dalla storia di lei con l’ex allievo Valentin e Francesca ha svelato che Maria le è sempre rimasta vicina, anche se aveva commesso degli sbagli:

Maria mi è stata sempre vicino, anche se avevo fatto degli sbagli, ecco, lei, anche da lontano, mi è stata vicino. E non mi ha mai giudicato. Raimondo? È stato intelligente, per niente permaloso, lui aveva le armi per ferirmi e non le ha usate

Raimondo invece ha spiegato che la loro scelta di non parlare della separazione ha generato degli equivoci:

Alcune cose le abbiamo sempre tenute per noi, sia quando andavano bene, sia quando andavano male, poi non è una bella notizia che ti lasci […] Devi accettare che sei un personaggio pubblico, fa parte del gioco e del mestiere, tornando indietro, magari parlerei. […] Ci siamo ritrovati su tutti i giornali e su tutti i siti. C’è stato un equivoco. Comunque, questo volta abbiamo fatto la stessa cosa, ci siamo messi insieme e non abbiamo detto nulla perché prima siamo stati sulla bocca di tutti per due anni.

A non credere a questa separazione è stata però la piccola Jasmine, figlia di Raimondo e Francesca, la quale aveva già capito che i due sarebbero tornati insieme:

Io e Francesca per l’amore e per il bene che ci siamo sempre voluti e che ci vogliamo – siamo cresciuti insieme – quando, per una serie di motivi, abbiamo capito che il nostro rapporto si stava deteriorando, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che il nostro amore non poteva trasformarsi in qualcosa di brutto. Quindi abbiamo deciso di stare separati, ma non ci siamo lasciati malamente […] Ci facevamo coraggio.

A togliere ogni dubbio sul loro ritorno di fiamma è stata infine Francesca:

Pensavo che dopo tutto quello che è capitato, che è stato detto e scritto, non torneremo insieme. A un certo punto, però, mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo.