Amici 21, dopo l’eliminazione a sorpresa Inder torna sui social: le sue prime parole

Inder

La quarta puntata di Amici 21 – ancora in onda in questi giorni nei daytime – è stata ricca di colpi di scena e momenti di tensione a cominciare dalla sospensione delle maglie dei due cantanti Inder e Flaza, a causa di ripetute infrazioni delle regole.

Una volta tornati in casetta i ragazzi hanno dovuto fare i conti con quanto accaduto in puntata e – se Flaza ha dovuto visionare i filmati integrali delle sue infrazioni – Inder ha ricevuto una lettera dalla sua coach Anna Pettinelli.

Anna si è molto rammaricata per quanto successo e per il comportamento tenuto dall’allievo e per questo motivo ha deciso di eliminarlo dalla scuola. Ovviamente ha specificato che qualora Rudy Zerbi o Lorella Cuccarini lo volessero lui potrebbe rimanere la scuola:

Chiedevi scusa con una inutile finta – continua l’insegnante -, visto il comportamento nelle ore successive. Avevi da parlare al telefono e arrivare in ritardo alle lezioni… E’ per questo tuo evidente disinteresse che non mi sento di rappresentarti più come prof. Saluta i tuoi amici che rimangono in casa a meno che uno degli altri prof non vogliano nella loro squadra. In bocca al lupo, Anna Pettinelli.

Inder ha così dovuto abbandonare la scuola e proprio poche ore fa è tornato sui social ringraziando tutti per il supporto e annunciando che molto presto usciranno i suoi primi inediti:

Eccomi qua, ora che posso finalmente farmi sentire voglio prendermi un attimo per ringraziarvi del supporto che mi avete dato e per aver creduto in me.
Vedo tutti i video che mi mandate e sono felice di essere riuscito a farvi ballare (e bere tanta acqua, che vi fa bene) con la mia musica. Voglio ringraziare anche tutte le persone che all’interno del programma mi hanno supportato e aiutato a crescere, è stata una bellissima esperienza. I pezzi da farvi sentire sono pronti, sto solo aspettando il giorno giusto! Let’s go!