Amici 21, Alex ha una storia con un’altra famosa cantante? Gli indizi

Alex amici 21

Nell’ultima puntata di Amici 22 andata in onda su canale 5, la diciottesima, Alex – che è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi – è tornato per presentare la nuova versione del suo singolo Dire, fare, curare, realizzata insieme a Sophie and the giants.

I due sono apparsi molto complici e a quanto pare la loro intesa andrebbe oltre il palco e la musica: nelle ultime settimane, infatti, i due sono stati molto insieme a causa della promozione del singolo, tra interviste ed ospitate televisive, e proprio per questo sembrano aver instaurato un rapporto molto bello, che secondo molti fan andrebbe oltre la semplice amicizia.

A sollevare dei dubbi circa la natura del loro rapporto è stato in particola modo un video pubblicato su Instagram dalla cantante, la quale si è ripresa in compagnia di Alex su un letto, mentre i due erano intenti a bere una tisana e guardare la televisione. Un gesto molto intimo, che è stato interpretato da tanti fan di Amici come il segno di un rapporto molto speciale.

Questa però non è la prima volta che ad Alex vengono attribuite delle storie con ragazze a lui vicino. La scorsa estate, infatti, si era vociferato di un flirt del cantante con la tiktoker Michelle Cavallaro, apparsa nel videoclip dell’ex allievo di Amici. La storia tra i due però non sembra essersi mai concretizzata e proprio in virtù del fatto che Alex risulti single, in molti hanno pensato che sia stata Sophie a catturare il cuore del bel cantante. Sarà davvero così oppure tra i due ci sarà solo una bella amicizia? Per scoprirlo non ci resta che aspettare nuovi indizi!