Amici 20, Sangiovanni era davvero “in discoteca con un’altra”? Giulia risponde!

Giulia e Sangiovanni

Dopo Amici 20, Giulia e Sangiovanni sono diventati una delle coppie più amate (e più durature) della storia del talent show condotto da Maria De Filippi, ma nelle ultime settimane sui social sono circolate tante voci a proposito della presunta fine della loro storia d’amore.

Secondo alcune fonti vicine a Sangiovanni, infatti, il cantante avrebbe deciso di prendersi una pausa e non vedrebbe Giulia da oltre un mese, mentre secondo un’altra ragazza il vincitore della categoria canto di Amici 20 sarebbe stato visto in discoteca abbracciato ad un’altra ragazza.

Tutte queste segnalazioni, unite al silenzio di Giulia – che invece in passato aveva sempre smentito queste voci – non hanno fatto altro che alimentare la curiosità dei fan dei due ex allievi di Amici, che più volte sotto ai video pubblicati dalla ballerina hanno commentato chiedendo informazioni in merito.

Giulia, stanca di leggere queste continue insinuazioni circa la sua vita sentimentale, ha deciso di rispondere e di chiarire una volta per tutte come stanno le cose con Sangiovanni:

Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni vi prego fatevi una vita e smettete di cercare di farci stare male.