Un ex allievo di Amici 20 parteciperà a Tu si que vales come concorrente: ecco chi è e cosa farà

Tu si que vales

Da qualche settimana ha preso il via su Canale 5 la nuova edizione di Tu si que vales, nella quale è presente per la prima volta anche la ballerina Giulia, vincitrice di Amici 20.

Ma stando a quanto è emerso in queste ultime ore, Giulia non sarà l’unica ex allieva di Amici ad essere presente in una delle puntate di Tu si que vales: lunedì pomeriggio, infatti, si è registrata una nuova puntata dello show e tra i concorrenti che sui sono presentati sul palco c’era anche il ballerino Samuele Barbetta.

Samuele è stato uno degli allievi più apprezzati della scorsa edizione del talent show e la sua eliminazione ha destato molto scalpore tra i fan, desiderosi di vederlo in finale.

Una volta uscito dal programma, però, non è certo passato inosservato e il suo talento è stato notato anche da cantanti e artisti di un certo calibro, che hanno scelto di collaborare con lui tra cui Marco Mengoni, Madame e Blanco.

Ora Samuele ha una scuola di danza insieme alla fidanzata Claudia e con i loro ballerini i due hanno deciso di partecipare a Tu si que vales portando una loro coreografia: l’esibizione è piaciuta molto sia alla giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, sia alla giuria popolare composta dal pubblico e capitanata da Sabrina Ferilli.

A Tu si que vales, inoltre, Samuele ha avuto l’opportunità di rivedere la sua grande amica ed ex compagna di scuola Giulia, presente in studio al fianco dei conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.