Amici 22, Ndg commenta la sua eliminazione: “Mi aspettavo di andare più avanti e…”

Ndg

Ieri è andata finalmente in onda la prima puntata del serale di Amici 22, durante la quale ci sono state ben due eliminazioni: Megan, eliminata subito dopo la prima manche, e Ndg, eliminato a seguito del ballottaggio con Federica.

Nonostante la delusione per l’eliminazione già durante la prima puntata del serale, Ndg ha spiegato di essere molto felice, perché per la prima volta nella sua vita non ha rimpianti. Intervistato subito dopo la sua eliminazione il cantante della squadra di Lorella Cuccarini ha raccontato di essere fiero della crescita fatta e di non volersi abbattere, ma di vivere questa esperienza cime il punto di partenza per una nuova vita.

Allo stesso tempo Nicolò non ha nascosto un po’ di amarezza per l’eliminazione precoce:

Mi direi Bravo Nicolò, soprattutto oggi perché non ho avuto paura. Secondo me Nicolò oggi è una persona migliore, un artista migliore, ha una consapevolezza molto più grande di quello che lo circonda e gli dico spacca tutto, non ti demoralizzare. Non me lo aspettavo, mi aspettavo di andare più avanti, tutti sognano la finale e sarei un ipocrita a dire il contrario, ma per me è stata come una finale e questa cosa me la portò fuori su futuri palchi per future esperienze.