Amici 21, Fabrizio Prolli torna a giudicare gli allievi ed è severissimo con Carola: “Poverina, non si poteva guardare”

Carola Fabrizio Prolli

Nel corso di queste settimane, il coreografo e ballerino Fabrizio Prolli (nonché ex marito di Veronica Peparini) ci ha abituato al suo “Momento prof” nel corso del quale dà i suoi pareri e giudizi sulle esibizioni dei ragazzi in puntata, facendolo diventare un appuntamento fisso della domenica sera.

Il coreografo ha sempre dimostrato di essere molto schietto e onesto nei suoi giudizi, andando spesso anche contro corrente. Ed è proprio quello che è successo in queste ultime ore, quando – rispondendo alla domanda di uno follower – ha espresso un parere molto severo nei confronti di Carola.

La ballerina classica, nel corso dell’ottava puntata, infatti, si è cimentata per la prima volta in una coreografia lontana dal suo stile, realizzata e dimostrata dalla professionista Elena D’Amario.

In puntata Carola ha ricevuto molti complimenti da parte della sua insegnante, la quale ha affermato di essere rimasta sorpresa dalla performance della ballerina, non abituata a questo genere di coreografie.

Fabrizio Prolli, invece, non sembra pensarla allo stesso modo e non ha esitato a dirlo:

Penso che Elena D’Amario sia stata fantastica, questo stile è l’emblema di Elena. Tecnica modern fortissima con un po’ di “drama”. Queste sono le cose che secondo me le permettono di dare il 100%. Carola, poverina, non se poteva guardà.

Anche sull’esibizione di Serena, il ballerino, sebbene non concordi con le critiche sul fisico della maestra Celentano, non ha espresso un parere particolarmente favorevole:

Serena è stata carina, ma niente di che. La coreografia era anche bruttina perciò non era aiutata. La professionista infatti l’ha resa molto più bella. Il lavoro del danzatore è proprio quello di rendere piacevole ciò che non è poi così bello.

Il coreografo ha poi ribadito il suo apprezzamento nei confronti di Dario e ha anche inserito tra i suoi preferiti proprio Serena, in quanto gli altri non lo convincono. Tra i cantanti, invece, Prolli ha svelato di preferire Alex e Lda agli altri.