Amici 21, Fabrizio Prolli (ex marito di Veronica Peparini) lancia una frecciatina a Nunzio

Fabrizio Prolli

Fabrizio Prolli, ex professionista di Amici ed ex marito di Veronica Peparini, in queste ultime ore è tornato a dare la sua opinione sugli allievi ancora in gara e sulle esibizioni viste durante la sesta puntata del serale.

Oggi, in particolare, il ballerino si è concentrato su Nunzio e ha espresso il suo parere sull’allievo di Raimondo Todaro:

Non lo trovo più interessante. Ora mi annoia, dopo che ha ballato dico: ok carino. Ma poi?

Prolli ha poi detto la sua sull’eliminazione di Lda:

Lda sembrava avere l’esigenza di terminare il suo percorso, è bravo secondo me sentiremo parlare ancora di lui.

Sempre parlando di Nunzio, invece, Fabrizio ha posto il ballerino di latino americano all’ultimo posto della sua personale classifica dei ballerini ancora in gara, posizionando al primo posto Serena e Dario pari merito e al secondo posto Michele.

Nello scontro tra Nunzio e la Celentano, poi, l’insegnante ha raccontato di essersi trovato d’accordo con le parole di Alessandra Celentano in quanto ”ad oggi gli allievi si sentono già coreografi e si sentono migliori degli insegnanti che hanno davanti”.

Infine, Fabrizio ha lanciato una frecciatina a Nunzio. Alla domanda ”puoi switchare un ballerino rimasto con uno eliminato… chi e perché?”, il ballerino ha risposto così:

Nunzio con Leonardo. Credo che Leonardo sia solo più bravo.