Amici 21, Christian e Mattia si sono fatti un tatuaggio insieme: ecco di cosa si tratta

Mattia e Christian

Sin da subito i fan di Amici 21 avevano capito che l’amicizia tra i due ballerini Christian e Mattia sarebbe andata oltre la semplice convivenza in casetta e la condivisione di un’esperienza unica come lo è il talent show di canale 5.

I due, infatti, già dalle prime settimane hanno dimostrato una grande unione e un grande affiatamento che è cresciuto nel corso dei mesi. Christian e Mattia si sono sempre supportati a vicenda e ci sono sempre stati l’uno per l’altro nei momenti di difficoltà.

Proprio per via di questo legame così forte, per Christian non è stato facile affrontare le sfide del programma da quando Mattia – a causa di un infortunio – ha dovuto abbandonare la scuola.

Il ballerino di latino americano, però anche da fuori ha sempre dato tutto il suo appoggio all’amico attraverso i social e non appena Christian è stato eliminato (nella seconda puntata del serale), i due si sono rivisti e hanno documentato il tutto tramite alcuni video e foto che hanno mandato in visibilio i fan.

Dal momento del loro incontro fuori da Amici, i due non si sono ancora separati e quest’oggi hanno fatto tappa a Milano.

Qui, oltre ad essersi rivisti con Cosmary, i due hanno fatto un tatuaggio insieme e hanno subito pubblicato il risultato sui rispettivi social.

Il tatuaggio in questione é la scritta ”frate”, termine con cui sono soliti chiamarsi e che rappresenta quindi il simbolo della loro amicizia.

A corredo delle foto che mostrano il tatuaggio Christian e Mattia hanno scritto ”inciso sulla pelle” e aggiunto l’hashtag #zenzonelli, dall’unione dei loro due cognomi.

Tra i tanti commenti è arrivato subito quello del loro insegnante Raimondo Todaro che ha scritto ”lesssgo” e aggiunto un cuore rosso.