Amici 21, Serena sarebbe dovuta entrare nella scuola lo scorso anno: ecco cosa è successo

Serena

La mamma della ballerina di Amici 21 Serena Carella, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Dipiù in cui ha svelato qualcosa di più dell’allieva, a partire da come è nata la sua passione per la danza, passando per gli stage in giro per il mondo e arrivando sino alla sua storia d’amore con il cantante Albe, nata all’interno della trasmissione.

Ma non solo, perché la signora Ottina ha anche svelato un curioso retroscena sull’ammissione di Serena nella scuola. La ballerina, infatti, sarebbe dovuta entrare ad Amici già lo scorso anno, ma poi a causa della sua partenza per la Francia, Serena ha dovuto fare nuovamente i provini:

Era stata notata da Kledi Kadiu, che è stato tante volte a Cerignola per tenere delle lezioni. Ha notato che era speciale e che aveva talento. L’anno scorso, quando serena è andata a Roma a fare il provino ad Amici, l’hanno presa subito. Poi però è partita per la Francia e per partecipare al programma ha dovuto aspettare che la richiamassero.

Serena infatti lo scorso anno, subito dopo aver fatto i provini per entrare ad Amici, è stata scritturata nella Compagnie Giovanni Martinat, dove ha lavorato per diversi mesi, ma l’intenzione della ballerina è sempre stata quella di tornare in Italia ed entrare nella scuola di Amici.

E così effettivamente è stato: questa estate, infatti, Serena ha partecipato nuovamente ai provini di Amici ed è stata scelta da Raimondo Todaro.

Nella scuola, poi, Serena ha anche trovato l’amore: Albe infatti ha deciso di lasciare la sua fidanzata per seguire il suo cuore e iniziare quindi una nuova relazione con la ballerina. Una scelta apprezzata anche dalla mamma dell’allieva:

Mi sembra un ragazzo perbene. Non ho ancora parlato con lui, ho fiducia nelle scelte di Serena. Lei prima di Albe ha avuto tanti spasimanti, ma tanti proprio, però non ha mai dato corda a nessuno. albe è il primo ragazzo con cui io e mio marito la vediamo. L’importante è che stia bene e che continui a vivere con serenità il sogno di stare ad Amici. Il resto si vedrà con il passare del tempo