Amici 21, le anticipazioni dell’undicesima puntata: due alunni eliminati e tre nuovi ingressi

Anticipazioni Amici 21

Le anticipazioni della nuova puntata di Amici 21


È appena terminata la registrazione dell’undicesimo puntata di Amici 21 e questa volta i colpi di scena non sono mancati: due cantanti sono stati eliminati per mezzo di una sfida che ha decretato l’ingresso di due nuove cantanti, mentre nel ballo è stato aggiunto un banco per fare posto ad una nuova ballerina.

Di seguito tutte le anticipazioni:

Tancredi è l’ospite dell’undicesima puntata di Amici. Il cantante Andrea è stato messo in sfida contro Elena e ha perso, risultando così il primo eliminato di questa puntata. Simone viene messo in sfida contro Aisha e anche lui viene eliminato.

Per tutti gli altri cantanti la maglia è stata riconfermata. Per i cantanti c’è stata una bara inediti giudicata da Giulia Michelini, che mette al primo posto: Nicol, Sissi e Luigi. Ultimi due posti per Alex e Tommaso che andranno come sempre in sfida. Ecco la classifica completa di Giulia:

  1. Nicol – Sissi – Luigi
  2. Albe
  3. Lda
  4. Rea
  5. Alex
  6. tommaso

La maestra Celentano assegna un banco di ballo a una ballerina di nome Virginia. La Celentano ha proposto di mandarla in sfida con un altro ballerino oppure di aggiungere un banco. Nel caso in cui fosse stata mandata in sfida avrebbe dovuto affrontare Christian. All’inizio Todaro ha detto banco si e Veronica banco no, poi hanno votato anche i prof di canto e tutti e tre i prof erano d’accordo con l’aggiungere il banco.

Lorella e la Celentano si sfidano in una gara di ballo insieme a Raimondo: a giudicare è Francesca Tocca, la quale non sa decidere chi delle due meriti la vittoria. La Celentano ha ballato Raimondo nella gara di ballo con Lorella.

Mattia non si è esibito per volere di Raimondo e non era presente in puntata. La prova tim è stata vinta da Serena

momento palloncini per Giulia Stabile, Todaro, Alex, Sissi e Albe. In quello per Sissi c’era scritto che deve fare pace con se stessa, in quello di Alex che non è limpido, quello per Albe che deve essere più umile.

LDA ha ricantato la canzone della Pettinelli della scorsa settimana senza barre. Carola si è esibita in un passo a due con Serena.

Carola è andata in sfida perché è arrivata ultima in una gara che vedremo domani e ha vinto. Dario ha ballato un pezzo hip hop e Guido un pezzo contemporaneo.

La prova Oreo è stata vinta da LDA.