Amici 21, le anticipazioni della dodicesima puntata: altre tre eliminazioni e tre nuovi ingressi

Anticipazioni Amici 21

Le anticipazioni della dodicesima puntata di Amici 21


Questo pomeriggio si è registrata la dodicesima puntata di Amici 21 e a sorpresa ci sono state tre nuove eliminazioni e altri tre allievi hanno fatto il loro ingresso nella scuola.

Vediamo ora tutte le anticipazioni dettagliate della dodicesima puntata che vedremo domenica pomeriggio su Canale 5:

Virginia ha perso la sfida ed è stata eliminata. Tommaso ha perso la sfida ed è stato eliminato, messo contro un cantante giovanissimo di Pescara. Guido è stato sostituito dalla Clentano con Cristiano. Carola ed Alex hanno vinto le sfide. Ospite Giordana, gara cantanti giudicata da Cristian De Sica.

Mandano il filmato degli amori nati in casa. Sissi e Dario e Albe e serena. Si vede Dario molto preso da sissi e lei che dice di fare Con calma. Termina con la domanda se ci sarà o meno il bacio. Filmato anche per Rea dove si vede lei che è una persona da abbracci. L’unico reticente agli abbracci è Alex.

Filmato per Guido, Luigi e Dario dove imitano rispettivamente i professori di ballo.

Filmato per Sangiovanni dove si annuncia che malibù è la canzone più ascoltata su spotify del 2021.

Consegna del disco d’oro a LDA, in più quest’ ultimo, Nicol e Luigi hanno presentato i loro nuovi singoli che usciranno domenica 5 dicembre 2021 sulle piattafome digitali.

Classifica gara ineduti giudicata da Cristian De Sica:

  • 1.Sissi 9
  • 1. Lda 9
  • 1. Il rapper nuovo che si chiama Kritical 9
  • 2. Aisha 8
  • 2. Elena 8
  • 3. Albe 7+
  • 4. Luigi 7
  • 5. Nicole 6.5
  • 6. rea 6.5

Nicol e Rea sono in sfida, entrambe la disputeranno nella prossima puntata.

La puntata inizia con la sfida tra le maestre Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini voluta da Maria DE Filippi, entrambe si sono cimentate su un cha cha cha. Dimostrano Raimondo Todaro e Francesca Tocca, a giudicare proprio la De Filippi, che dopo un discorso dichiara la Celentano vincitrice.

Si parte con la sfida di canto di Tommaso, il quale dovrà sfidarsi contro un rapper, Kritical, scelto da Anna Pettinelli. Tommaso canta il suo inedito e la stessa cosa avviene per Kritical, quest’ultimo trionfa sull’ allievo di Lorella Cuccarini, che saluta i compagni e ringrazia per l’ esperienza.

Carola affronta la sua sfida, poichè arrivata agli ultimi posti nella gara di ballo giudicata dal corpo di ballo dei professionisti. La sfidante è Marianna, ballerina di modern, a giudicare il prof. Garrison Rochelle. Carola balla una variazione: Medora, con cui si guadagna la vittoria del confronto.

Mattia aveva la maglia sospesa, ma è entrato comunque in studio, poichè Todaro gli ha voluto far eseguire i fatidici giri a sinistra, che non riesce ancora una volta a portarsi a casa, ma alla luce del suo impegno gli viene ridata la felpa di Amici.

Maria De Filippi ha annunciato una nuova gara tra i cantanti della scuola, con tema “Una canzone per te”, giudicata da Cristian De Sica. I ragazzi hanno dedicato un brano a qualcuno a loro scelta.

Inizia Aisha, ma per lei il tema è diverso. deve dedicare la canzone a sé stessa. La cantante si muove sul palco e con lei ballano Elena D’Amario, Giulia pauselli e Francesca Tocca. Il secondo ad esibirisi è Luigi, il quale edica la canzone al padre: “Father and son”. Sissi canta “Bhoemian Rhapsody”, il pubblico si è alzato addirittura in piedi per applaudirla.

Albe, allievo di Anna Pettinelli, ha portato sul palco di Amici 21 un brano di Coez: “Eiò mamma”, che ha dedicato alla madre. Rea ha eseguito un brano per i suoi genitori, seguita da Elena che ha intonato una canzone per la sorella: “Il diario degli errori”.

LDA ha scelto di dedicare la propria esibizione alla sua citta: Napoli, con ” L’emozione non ha voce”, su cui ha riscritto le barre sul capoluogo campano.

La gara è andata avanti con Nicol che si è rivolta al suo fratellino Philip con “Una canzone per te”. Kritical, anche se appena entrato, ha partecipato al confronto realizzando freestyle rap sulla parola famiglia.

Alex non ha preso parte alla gara, poichè non aveva ancora affrontato la sua sfida. Il ragazzo ha affrontato la competizione uscendone vincitore perchè giudicato più preparato sull’ interpretazione.

Christian, allievo di Raimondo Todaro, ha ballato un pezzo di modern dimostrato dalla professionista Elena D’Amario, con un oggetto di scena: una maglia da calcio con il numero 10. La maestra Alessandra Celentano sostiene che il concorrente debba fare il calciatore, anzichè il ballerino.

A seguirlo è Serena, la quale balla un pezzo di hip hop dimostrato da Giulia. Stabile (coreografia di Adreas Muller). La Celentano, al termine dell’esibizione, dice che è questo lo stile dove lei può brillare quindi deve migliorarlo. Veronica Peparini non è d’accordo, sostenendo che Serena brilli nel modern.

Arriva il momento della sfida di Virginia contro Cosmary, poichè anche lei si è classificata agli ultimi posti nella classifica redatta dai professionisti. Cosmary balla sui tacchi, Virginia un coreografia di contemporaneo. Garrison Rochelle, giudice del confronto, regala la vittoria a Cosmary perchè vorrebbe coreografare per lei, grande dissenso da parte delle professoresse Celentano e Peparini. Il ballerino Dario, invece, dalla per la prova Tim, che vale per Riconferma maglia di Amici. Veronica Peparini ha commentato dicendogli che è bravissimo, mavuole vedere uno scatto, non deve fermarsi. Anche la Celentano ha espresso il suo parere definendolo bravo, ma poco emozionante.

I palloncini sono scoppiati da Giulia Stabile. Nel palloncino di Sissi c’era scritto: “Sei innamorata?”. La ragazza, ha deciso di non rispondere ed ha subito una penitenza: le è stata tagliata una ciocca di capelli .

Nel palloncino rivolto ad Alex il bigliettino recitava: “Cosa non sopporti di Serena?”, lui risponde e dice che è troppo testarda.

Fonte: quellochetuttivoglionosapere